01aci/zkautpro
RADICAL FICTION - MIXION IMPOSSIBLE (2007)



FICTION SIDE

F1) Mixion Impossible (Intro)
F2) House Of Mamma Is A Fichissimo Squatt
F3) Saturday Night Mind
F4) Hit Libero Hard
F5) Extreme Biagio's Sandwich
F6) Il Pollo
F7) Un Cacao Definitivo
F8) Bad Blues Boy Brother (the b song)
F9) Felix The Summer Is Hot

RADICAL SIDE

R1) Anybody Out There
R2) Califfo Whales
R3) Disturbo 4
R4) Inascoltato EQ
R5) Kfarnk
R6) Mondo Cane ST
R7) Prova Tic Tac
R8) Requiem
download

Questa è una... Mixion Impossible
Ciao! Ci presentiamo: siamo i suoni presenti in questo cd. Siamo note da millenni e oggi siamo qui riunite per dar vita ad un cd autoprodotto fuori dalle logiche del profitto.
Abbiamo vagato nell'aria dall'alba dei tempi, di orecchio in orecchio, attraverso le radio, alle feste, nei momenti di riflessione, negli istanti di ubriachezza.
Ogni volta che qualcuno ci sentiva cambiavamo aspetto, poi qualcun'altro ci risuonava, diverse, e crescevamo, prendendo spunti di qua e di là, muovendoci libere per il tempo.
D'un tratto, essendo la musica e l'espressione vitali per l'uomo, il potere, che tutto sottomette al dio denaro, ha deciso di sfruttarci per ingrassare la sua già grassa pancia. Hanno fatto della musica un business, venduto a caro prezzo, una moda succhiacervello, un modello culturale.
Qui invece siamo un suono armato di significati; un progetto spensierato ma ricco di pensieri, una consapevolezza, un'idea.
La proprietà intellettuale non esiste. L'arte appartiene all'umanità, e in quanto tale deve viaggiare più libera possibile.

Questo cd è stato creato mixando canzoni protette da copyright. Violando la legge sui diritti d'autore.
Queste canzoni usano a loro piacimento aria in movimento. Note. Parole.
Questo cd è allergico al copyright ed interamente autoprodotto. Liberamente suonabile, scaricabile, condividibile, modificabile.
Perchè lo star system e il music business avvantaggiano i profitti economici delle grandi etichette speculando sugli autori, lasciando in secondo piano la musica stessa, l'arte, l'espressione.
Perchè il modo migliore di proteggere un'opera è diffonderla.

http://zk.tmcrew.org/
http://www.aciproject.org/